Jump to content

visualizzare id


pipolo

Recommended Posts

ciao a tutti. ho un problemino. sto cercando di creare un file csv. sto scrivendo quindi i prodotti con il relativo id. mi sono bloccato però nel caso di un prodotto con più cobinazioni. non dovrebbe esserci un id per ogni combinazione ? hontato anche che nella pagina catalogo in basso nei prodotti, vengono visualizzati tutti gli id in maniera consecutiva saltando quelli con + combinazioni. faccio un esempio

 

se ho il prodotto x con id 1 ed ho 2 combinazioni per questo prodotto, il prodotto seguente ha id 3. quindi penso che l'id 2 sarà la seconda combinazione del primo prodotto. ma dove lo verifico ?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora, personalmente non ho mai approfondito le combinazioni degli articoli nell'ambito dell'importazione. (Piccola nota: a mio avviso non tutto viene semplice da importare, per es. la descrizione dettagliata di un articolo con tanto di "impaginazione", a me viene meglio scriverla manualmente da BO).

 

Per delle linee guida sull'importazione ti segnalo questi articoli: http://www.importprestashop.com/presta/content/6-esempio-import-prestashop

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...