Jump to content

[Cerco] Import attributi con relative immagini


Recommended Posts

Come da titolo .. cerco un modulo di import attributi con relative immagini ..

 

PER LA VERSIONE 1.37

 

ho provato a scaricarne uno gratuito ma mi da un errore di lingua .. e anche se cambio lingua e provo ( riuscendoci ) a caricare il file CSV, nulla accade nello shop on line.

 

Siete a conoscenza di un modulo funzionate? Anche a pagamento.

 

Grazie se qualcuno vorrà suggeririmi qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e grazie per essere intervenuto.

 

Quello che cerco è una versione migliorata dell'import degli attributi di prestashop.

 

Di natura l'import attributi ( non l'import prodotti ) non permette via csv di importare immagini da associare alle diverse combinazioni, cioè ad esempio la maglia rossa taglia L avrà una foto e maglia verde taglia S ne avrà un'altra.

 

Ho provato un modulo free creato da uno sviluppatore francese, ma mi dava problemi, e mi ha risposto ieri sera dicendomi che ha pubblicato la versione aggiornata nella sezione add ons - moduli su prestashop.com.

 

Viene 80€ ... quindi se lo sviluppatore mi dice che è compatibile con prestashop 1.37, lo acquisterò sicuramente risolvendo il problema definitivamente.

 

Se non dovesse essere compatibile cosa potrebbe costare realizzarlo appositamente? una cifra simile?

 

 

Quello di cui necessito ( e per cui attendo conferma ) è questo:

 

link: http://addons.presta...attributes.html

 

Anzi se qualcun altro sa se è compatibile, la conferma è sempre gradita :-)

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Nella versione 1.4.4 questa cosa è già possibile, in ogni riga del csv può specificare i seguenti campi:

 

Product ID*

Options (Group:Value)*

Reference

Supplier reference

EAN13

UPC

Wholesale price

Price

Ecotax

Quantity

Weight

Default

Image position

Image URL

E' in inglese, ma immagino si capisca. Basta selezionare "combinations", che suppongo sia tradotto "combinazioni" in italiano, nella pagina di import.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...