Jump to content

Spaziatura sui dettagli e disponibilità


luferras

Recommended Posts

Buongiorno,

ho riscontrato questo problema, più che problema non è piacevole da vedere, per poter distanziare sia prima che dopo il numero di quantità minima (in questo caso il 3) ordinabile tra aggiungere e come vi è modo??

Allego lo screen così da capire meglio......

 

E ancor meglio....per poter modificare la scritta "Devi aggiungere3come quantità minima per acquistare questo prodotto." con la scritta "quantità minima da ordinare per questo prodotto x" ??

 

immagineqtk.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Share on other sites

Io non ho provato, ma se vai nel BO dove ci sono le traduzioni e sotto la Tab Product cerchi la tua scritta la trovi divisa in due parti, e cioè "Devi aggiungere" e "come quantità minima......".

Potresti allora provare a inserire uno spazio alla fine della prima frase, e magari uno all'inizio della seconda per vedere se risolvi. Magari ti basta solo uno spazio alla fine della prima frase.

Fammi sapere.

Paolo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io non ho provato, ma se vai nel BO dove ci sono le traduzioni e sotto la Tab Product cerchi la tua scritta la trovi divisa in due parti, e cioè "Devi aggiungere" e "come quantità minima......".

Potresti allora provare a inserire uno spazio alla fine della prima frase, e magari uno all'inizio della seconda per vedere se risolvi. Magari ti basta solo uno spazio alla fine della prima frase.

Fammi sapere.

Paolo

 

 

Grazie mille

Spaziatura da F.O. post e pre frase si è distanzia quel che basta ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...