mrwhite Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 Salve a tutti, questo è il mio primo post. Da poco sto utilizzando Prestashop e volevo fare i complimenti a tutta la comunità. Vorrei dare il mio piccolo contributo a un problema che ho riscontrato e risolto su Prestashop. Il mio problema era questo: Dopo aver cambiato il tema predefinito, al momento della registrazione dell'utente, nella pagina mi scomparivano le categorie dei prodotti. Ho risolto in questo modo: Aprire la pagina authentication.php nella directory root del sito. Modificare le seguenti righe, dalla 13 alla 18: da così /CSS ans JS file calls $js_files = array( _THEME_JS_DIR_.'tools/statesManagement.js', /* mod by PSM for PrestaShop v.italia */ __PS_BASE_URI__.'js/jquery/thickbox-modified.js', /* END mod by PSM for PrestaShop v.italia */ __PS_BASE_URI__.'js/jquery/jquery-typewatch.pack.js' ); a così //CSS ans JS file calls $js_files = array( _THEME_JS_DIR_.'{$this_path}tools/statesManagement.js', /* mod by PSM for PrestaShop v.italia */ __PS_BASE_URI__.'{$this_path}js/jquery/thickbox-modified.js', /* END mod by PSM for PrestaShop v.italia */ __PS_BASE_URI__.'{$this_path}js/jquery/jquery-typewatch.pack.js' ); Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Lollie Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Grazie, ho anch'io un problema simile, ora vedo se riesco a sistemarlo così Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts