Jump to content

AIUTO su modulo bonifico bancario...


Recommended Posts

Ciao Ragazzi,
vi chiedevo se per caso esiste una discussion che non ho trovato dove vengono spiegati problemi legati al modulo bonifico bancario.
Poichè dopo aver settato il mio mi resituisce per mail 2 errori, nella mail che riprende la visualizzazione della banca:

-----
Il tuo ordine è stato ricevuto correttamente.
Effettueremo la spedizione appena ricevuto il pagamento.

Hai scelto di pagare con bonifico bancario. Il bonifico dovrà essere inviato a:

039899
{bankwire_home_html}
IBAN : {bankwire_iban}
BIC : {bankwire_bic}

Dopo aver effettuato il bonifico, inviaci il bollettino via e-mail

Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito cliccando su "Storico Ordini" nella sezione "Il mio account".
--------
non capisco: {bankwire_home_html} e: IBAN : {bankwire_iban} - BIC : {bankwire_bic}

Ho sbagliato qualche impostazione?
ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Sto per caricare il paccchetto italiano con le modifiche fatte datemi un attimo di tempo


Ci siamo già accorti del problema


Ciao ;-)



ciao sono nuovo del forum e di prestashop 1.1, ho dei seri problemi con le varie configurazioni:
bonifico bancario
traduzione in italiano di tutto o quasi.

mi arriva così la richiesta bonifico:

Il tuo ordine è stato ricevuto correttamente.
Effettueremo la spedizione appena ricevuto il pagamento.

Hai scelto di pagare con bonifico bancario. Il bonifico dovrà essere inviato a:

{bankwire_owner}
{bankwire_home_html}
IBAN : {bankwire_iban}
BIC : {bankwire_bic}

Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito cliccando su "Storico Ordini" nella sezione "Il mio account".

mi puoi aiutare, ho letto il forum ma da me non funziona la modifica dei file.

grazie 1000 ciao
Link to comment
Share on other sites

Ciao

prova a vedere se con il file allegato risolvi il tuo problema

Ciao ;-)


Ringrazio per l'interessamento, con il file che mi hai dato adesso compare l'importo ma il resto non va come prima.
ti incollo quì sotto la mail:

Il tuo ordine è stato ricevuto correttamente.
Effettueremo la spedizione appena ricevuto il pagamento.

Hai scelto di pagare con bonifico bancario. Il bonifico dovrà essere inviato a:
{bankwire_owner}

{bankwire_details}

{bankwire_address}

Totale ordine: 189,05 €
Dopo aver effettuato il bonifico, inviaci il bollettino via e-mail

Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito cliccando su "Storico Ordini" nella sezione "Il mio account".

se magari mi dici il file o i file interessati per il bonifico ci guardo io se vuoi, oppure se hai del tempo mi va bene anche se li sistemi tu.

attendo un'altro tuo aiuto e ringrazio anticipatamente
Link to comment
Share on other sites

Ciao prova a copiare e rinominare la cartella inglese ( it ) e vedi se arrivano tutte corrette

Poi al limite si ritraduce

Ciao ;-)


ciao, sono a metà strada, ti spiego:
adesso se uno fa un ordine la prima volta arrivano i dati corretti per il bonifico,

Il tuo ordine è stato ricevuto correttamente.
Effettueremo la spedizione appena ricevuto il pagamento.

Hai scelto di pagare con bonifico bancario. Il bonifico dovrà essere inviato a:


Titolare del c/c 1111111111111111

Coordinate bancarie 2222222222222222222

Indirizzo banca 33333333333333333

Totale ordine: 189,05 €


ma se provo a rimandarli dal BO arriva solo il totale e gli altri dati come sempre

{bankwire_owner}

{bankwire_details}

{bankwire_address}

Order total amout is 189,05 €


cosa può essere? c'è qualche cosa che posso fare ancora?

poi vorrei togliere i link e le immagini in basso a destra (mastercard paypal e l'immagine del monitor) come faccio che file devo modificare?


grazie a tutto il forum
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non ho ancora installato una nuova demo online e non posso provare ma penso nei prossimi giorni di farlo

Per quanto riguarda le immagini carte di credito e il monitor devi disinstallare il modulo BLock advetrising e il modulo secure payment

li trovi in BO modules alla fine Blocks


Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non ho ancora installato una nuova demo online e non posso provare ma penso nei prossimi giorni di farlo

Per quanto riguarda le immagini carte di credito e il monitor devi disinstallare il modulo BLock advetrising e il modulo secure payment

li trovi in BO modules alla fine Blocks


Ciao ;-)


grazie mille questi problemi li ho risolti.

adesso ne ho purtroppo un'altro con il totale costo spedizione:
ti spiego quando compro un articolo il costo dello stesso e della spedizione è corretto, ma se ne aggiungo un' altro allo stesso ordine il costo dell'oggetto e corretto e aumenta nel totale ma il costo della spedizione non si somma anzi si riduce notevolmente.

per esempio io ho messo che da 0 a 100 kg il costo è €. 90.35 infatti su un articolo di 500 kg mi da il totale giusto ma come già detto prima se aggiungo un'altro articolo allo stesso ordine si sballa.

grazie ancora per il tuo aiuto tecnico.

resto in attesa grazie

5852_in2IuBWL9hn2jKK768ef_t

5853_HKXW7dWI8vNcX82DqnCN_t

Link to comment
Share on other sites

Se hai risolto è bene che posti i file che hai modificato così se per caso qualcuno ha lo stesso problema trova la soluzione

Non ho ancora fatto dei test per le spedizioni ma prova a vedere nel forun se ne era già parlato

cortesemente quando apri un post con un titolo posta argomenti per quel titolo e se lo hai risolto modifica itl titolo con [RISOLTO]

per altri apri un altro post in modo che se qualcuno fa una ricerca trova rapidamente il tutto

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...