Jump to content

Problema duplicazione modulo Julien Breux menu orizzontale


robertocommerce

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo per favore 1 secondo di attenzione per un problema che vorrei risolvere di cuore!..

 

il problema come da topic è che vorrei duplicare questo modulo poichè ho necessità di abbinarci due differenti cateorie "padre", nello specifico ho fatto quello che disse disarci tempo fa in un post ovvero :

 

1) cambiato il nome della cartella principale

2) cambiato il nome del php principale e di conseguenza all'interno tutto quello che riguarda il percorso alla cartella e al file php modificato

 

come risultato ho ottenuto che il modulo effettivamente si duplica e lo riesco a installare.. ma i dati che va a prendere sono li stessi del modulo fratello!... praticamente si creano due modulo identici con le stesse caratteristiche.. pur avendo modificato anche il percorso nel php con il nuovo nome della cartella..

ragazzi perché??... questo modulo è molto famoso potete darmi un aiuto??

Link to comment
Share on other sites

ragazzi per favi capire meglio vi posto un immagine di come vengono i 2 menù duplicati adesso..

 

provaku.png

 

praticamente se dal menù del modulo cambio un colore me lo cambia anche sull'altro in automatico... e la stessa cosa con le categorie.. per i colori e le variabili di grandezza mi andrebbe bene ma il mio problema è sulle categorie!.. i menù devono contenere categorie diverse!..

 

Per favore raga un aiuto!.. cosa deve essere rinominato perchè non vadano a prendere le stesse variabili??

Link to comment
Share on other sites

Ciao

la soluzione è semplice, ma ci metterai un pò di tempo per sistemare tutto

il motivo è dovuto al fatto che le variabili dei due moduli, son le stesse, quindi le modifiche fatte in uno vanno anche nelle altre

Soluzione

disinstalla il secondo menu e rinomina tutte le sue variabili (quelle che vedi nella sezione install) e fai lo stesso in tutti i files dove son presenti, poi dovrai rinominare tutte le variabili che vengono passate ai files .tpl e lo stesso vale per le varibili passate ai files in javascript (quelli per la configurazione di eventuali effetti)

la stessa cosa devi farla per i files in .css rinominando i vari ID o classi

ovviamente non dovrà esser modificato tutto, ma se non vuoi sbagliare prova ad aggiungere una w a tutte le variabili (.css .php .tpl e javascript)

stai attento ai files in javascript, non modificare i files principali ma solo quelli che richiamano l'effetto

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ragazzi una mano per favore!... il modulo è il jbx_menu orizzontale 2.7.1, il piu conosciuto, a me interesserebbe solo che non prenda le stesse categorie e sottocategorie del duplicato... se prende colori grandezze etc non mi interessa... anzi.. è anche meglio così sono sicuramente uguali.. solo che però in uno devo inserire le categorie Auto, nell'altro le Moto..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...