Jump to content

Localizzazione italiana


Dr. Benway

Recommended Posts

Ciao, vorrei localizzare in italiano la versione di ps1.1 ufficiale ... a questo punto del mio lavoro ormai l'ho stravolta troppo e non posso tornare indietro ... ho i seguenti problemi:

1) esporto il gzip della lingua italiana da ps1.1 italia ma non riesco a importarla nella versione ufficiale (archive cannot be extracted) ... N.B. ho visto che il problema è generale, non della versione italiana

2) le regioni: mi basta travasare la tabella ps_state? a vedere la tabella si direbbe di si, se qualcuno me lo può confermare

Inoltre, per applicare le modifiche relative a CF e PI, qualcuno di quelli che ci hanno lavorato avrebbe la pazienza di dirmi quali files sono stati modificati e le relative modifiche al db?

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

scusate ma "si faccia una domanda e si dia una risposta" era solo rivolto a me stesso, al fatto che potevo evitare di postare e prima indagare e farmi le cose da me, cosa che di solito faccio ... disarci, quale file e dove? dove trovo le tue indicazioni? per il db ho scoperto, 2 campetti nella tabella customer (perché aggiunti in mezzo alla tabella e non in coda? vabbè), mi manca solo la lista dei files modificati ... grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

grazie mille, proprio questo post cercavo, lo avevo visto a suo tempo ma non riuscivo a ritrovarlo ... che poi i files modificati sono quelli che pensavo che fossero, li ho trovati in base alla data di modifica all'interno del pacchetto italia, ma volevo essere sicuro ... grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...