Jump to content

IVA mancante in un solo cliente


gswant

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa stranissima e una figura barbina verso un cliente, ho settato il mio negozio in modo che il prezzo si veda tasse escluse, e fino ad oggi tutto ok al momento dell'ordine aggiunge in automatico L'IVA e la mette nel carrello per l'ordine finale, oggi ad un cliente che si è registrato normalmente lo ha fatto arrivare fino alla fine senza calcolare la tassa e al momento del pagamento ha "Evaso L'IVA" assurdo ho contattato il cliente scusandomi dell'increscioso accaduto, vorrei che ciò non si verificasse più come posso fare secondo voi?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Controlla che i prodotti non siano esenti dall'iva: raggiungi la scheda prodotto "info" dal catalogo e seleziona l'iva dal dropdown "Regime fiscale".

 

Se non fosse questo il caso, ricontrollerei la configurazione globale!

 

Scovato l'arcano si era levato il flag su partita IVA e quindi z chi inseriva la P.Iva non calcolava L'IVA invece a chi metteva solo il codice fiscale tutto procedeva normalmente

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gswant,

ho il tuo stesso problema..riesci a spiegarmi come risolverlo??

grazie mille

 

 

 

Scovato l'arcano si era levato il flag su partita IVA e quindi z chi inseriva la P.Iva non calcolava L'IVA invece a chi metteva solo il codice fiscale tutto procedeva normalmente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...