Jump to content

Riabilitazione Carrello dopo installato con modalita catalogo


cangialo

Recommended Posts

buon giorno

 

sono pronto ad attivare il mio negozio ma avendo installato prestashop in modalita catalogo non riesco piu' ad abilitare il carrello e quindi le vendite.

 

Qualcuno sa come procedere ho spulciato tutti i moduli ma non trovo nulla per riabilitare.

 

grazie

 

Gianni

Link to comment
Share on other sites

Se lo hai proprio disinstallato recupera il blockcart e reinstalalo nei moduli , in giro non l'ho trovato al volo quindi ti consiglio di scaricarti prestashop nuovamente , recuperi solo il modulo blockcart e lo reistalli , magari non è detto che sia un danno , magari scopri che quando hai installato prestashop si è corrotto qualche file del carrello e reinstallandolo prende a funzionare tutto bene , vedi mai il caso !!

Link to comment
Share on other sites

Sai che non sò che dirti ? a questo punto penso sia corrotto qualche file fin da principio ma non sò dirti dove andare a guardare !

L'unica cosa che posso consigliarti se puoi di installare una versione pulita di presta da qualche altra parte e settarla NON in modalità catalogo per vedere se compare il carrello tanto tentare per tentare. Io sinceramente con la 1.4 mi son trovata male , molto bella e ricca di funzioni ma troppi bug anche nella versione stabile ! Non sò che dirti , mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

OHH! Ma guarda , sono contenta !

Se posso darti un consiglio lavora anche un pò sulla grafica mi raccomando che l'abito non fà il monaco però aiuta un pochino !!

Sposta il blocco carrello in alto e cambia lo sfondo del sito oppure del logo per uniformarli .

Adesso basta che vado ot !

Buon lavoro !

P.S. Dammi retta , togli il pagamento alla consegna e attenzione agli aspetti fiscali ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...