Jump to content

Problema Caricamento Immagini Da File Zip


il merliniano

Recommended Posts

Il problema del giorno...

 

In Prestashop c'è la possibilità di caricare diverse immagini compattandole in un file .ZIP in modo da dover eseguire l'azione dell'upload una sola volta invece che doverlo fare una volta per ogni immagine del prodotto, solo che quando provo ad importare il mio faile ZIP mi da un messaggio di errore :

 

1: Si è verificato un errore durante la copia dell'immagine home

 

Da cosa può dipendere ? Forse dal fatto che usando un MacBook-Pro genero il file zip con programma diverso da Winzip ?

 

Rimango in attesa di qualche buona anima... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ora non conosco la tua situazione per cui può essere benissimo che tu faccia bene a caricare lo zip, però con un gestore FTP alla fine lo sforzo è minimo, gli butti dentro tutte le immagini e poi fa tutto da solo.

Io mi trovo bene con SmartFTP

Link to comment
Share on other sites

Ciao reloaded, grazie mille per l'interessamento.... mi occupo di bigiotteria e quando carico un prodotto ,ad esempio un ciondolo, ho necessità di caricare tante immagini quante sono i colori del ciondolo, praticamente le carico dalla scheda prodotto su back-office, momentaneamente le sto caricando una ad una... io uso Filezilla come ftp, mi puoi dire in quale cartella di prestashop dovrei caricare le foto inerenti al prodotto in questione ?

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...