Jump to content

Problema con modulo lingue


Renato63

Recommended Posts

Neofita di prestashop, dopo aver configurato il mio shop on line grazie anche all'aiuto di questo forum (e di disarci in particolare) ho cominciato a installare qualche nuovo modulo, tutti perfettamente funzionanti, oggi però nell'istanllare prestacube lite improvvisamente ho avuto problemi col posizionamento delle bandierine di traduzione, prima spostandosi di posto e poi smettendo di funzionare, tante che ho dovuto disattivare il modulo e installare quello con la scelta a tendina.

La mia domanda è questa c'è possibilità di far tornare le bandierine al loro posto e far funzionare di nuovo il tutto?

Siccome con le parole mi incarto spesso una foto semplifica la mia spiegazione

Prima di istallare prestacube le bandierine erano (vedi1), istallato prestacube si sono spostate (vedi2) e hanno smesso parzialmente di funzionare, per tornare col sito bilingua ho dovuto istallare il modulo (vedi3) così funziona, però preferivo avere tutto come prima.

Per la cronaca prestacube non mi funziona, ma ho disattivato il modulo lasciandolo istallato... ma mi preme di più il problema della lingua

 

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi

 

Adesso un pubblico ringraziamento oltre a disarci anche a maofree che con i suoi moduli ha reso il mio shop più funzionale

 

schermo.jpg

Link to comment
Share on other sites

...lurkando un pò in giro ho visto che si deve modificare il global.css ma in quale riga intervenire? e con che valori

e soprattutto nel caso riuscissi a spostare queste beneddette bandierine si potrebbe ristabilire la rispettava funzione di traduzione.

O devo semplicemente reinstallare il modulo BLOCCO LINGUA 1.1 e nel caso dove trovarlo in rete ho trovato solo il blocco a tendina...

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...