Jump to content

Molti dubbi sull'inserimento prodotti nel BO


MisterB

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho dei dubbi e spero che qualcuno me li riesca a sciogliere:

1- Quando aggiungo un prodotto nel BO non mi va il link su aggiungi accessorio, è normale?
2- Sempre quando aggiungo un prodotto nel BO cosa è Filtro?
3- Sempre quando aggiungo un prodotto nel BO cosa rappresenta Combinazioni e come si usano? (magari un es.)
4- Sempre quando aggiungo un prodotto nel BO cosa rappresenta Personalizzazione e perchè qualsiasi cosa aggiungo mi da un errore (Errore sistema (Product -> customizable = 1))?

Link to comment
Share on other sites

Applicato il fix, funziona bene! unico problema: nella traduzione c'è scritto Personalizzazione del prodotto che esce dalla padellina con un effetto grafico veramente osceno... Adesso provo a modificarlo tramite i tools traduzione, se ho problemi vi aggiorno!

Simone

Link to comment
Share on other sites

Le combinazioni servono nel caso usi prodotti con 2 o più caratteristiche

esempio classico gli ipod

Colore verde 2GB , colore Grigio 2GB

in realtà ti permette di associare colori, taglie, capacità, che ha un prodotto e aggiungere il prezzo se la caratteristica comporta costi

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Non sono convinto di aver capito bene combinazione:
ho provato a inserire un gruppo che ho chiamato colore, ho provato a inserire 3 proprietà (verde, rosso e blue) per il gruppo colore. Mi compare nel FE sopra al prezzo colore con la scelta dei colori in una select, io ne seleziono uno e compro ma nell'ordine, nel BO e ovunque mi scrive
Nocciolini - Colore: Verde, Colore: Rosso, Colore: Blue
quindi non mi salva la selezione... facile che non c'ho capito una pippa...

per il resto nessuno sa aiutarmi su:
1- Quando aggiungo un prodotto nel BO non mi va il link su aggiungi accessorio, è normale?
2- Sempre quando aggiungo un prodotto nel BO cosa è Filtro?

Invece per quanto riguarda la personalizzazione credo di aver capito, un esempio potrebbe essere:
Inserisci una frase da mettere nel bigliettino:
Inserisci un'immagine da mettere nel bigliettino:

Giusto?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

capito le combinazioni, in effetti è stato illuminante vedere l'esempio del full...

unica cosa che non vorrei sia un bug: quando inserisco una combo poi mi gestisce le scorte anche se nel gestionale ho settato che non deve gestirle... canno qualcosa?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Un'altra cosa nella abilitando la personalizzazione nel Front End la padellina sborda... dov'è quella scritta? nel senso ho guardato con Tools -> traduzione e non l'ho trovato, ho provato ad andare nelle cartelle di prestashop -> translation -> it in tutti i file ma non l'ho trovato, dove sono le scritte nelle padelline?


Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...