Jump to content

[RISOLTO] My Account non funziona (disconnettetevi dal BO!)


vinoalvino

Recommended Posts

Clicco log-in
Metto l'email per creare un nuovo account e premo invio
Mi compare la maschera di registrazione - per un attimo - con l'email che ho inserito, subito sovrascritta dall'email dell'utente precedentemente immessa (il campo diventa giallo)
La cambio e riempio gli altri campi
Premo invio e mi da errore di registrazione ???????????????????????

Link to comment
Share on other sites

ma quale è il problema esattamente? io non l'ho capito dal tuo post ... puoi scrivere passo passo cosa ti succede? e l'errore che ti esce fuori? è gestito o arriva secco da php? e cosa dice esattamente? scrivi tutto con calma e con un italiano comprensibile, qui spesso sul forum scrivete tutti di fretta saltando soggetti, sbagliando parole, sempre per la fretta immagino/spero ... ma il risultato è che, almeno io, spesso non capisco un accidenti

Link to comment
Share on other sites

1) premo log-in
2) compaiono due form una per effettuare il login l'altra per creare un account
3) inserisco una mail nella seconda (es: [email protected]) e premo invio
4) compare maschera di registrazione utente
5) per pochi secondi nel campo mail vedo [email protected] che viene sovrascritta dalla mail usata per il precedente login (il campo diventa giallino)
6) compilo tutti i campi e premo invio
7) in alto compare: c'è stato un errore in fase di registrazione (errore gestito) ma non dice quale!

Link to comment
Share on other sites

6) compilo tutti i campi e premo invio

ma riscrivi anche l'email corretta, eliminando la precedente che misteriosamente riaffiora?

l'errore che hai potrebbe essere dato dal fatto che per qualche motivo tenta di registrare il nuovo account con l'email precedente, già utilizzata per una registrazione ... se inserisci una mail già registrata al passo 3 il sistema ti avvisa che sei già registrato, ma se lo fai al passo 6 non so se questo controllo avviene

Link to comment
Share on other sites

6) compilo tutti i campi e premo invio

ma riscrivi anche l'email corretta, eliminando la precedente che misteriosamente riaffiora?

l'errore che hai potrebbe essere dato dal fatto che per qualche motivo tenta di registrare il nuovo account con l'email precedente, già utilizzata per una registrazione ... se inserisci una mail già registrata al passo 3 il sistema ti avvisa che sei già registrato, ma se lo fai al passo 6 non so se questo controllo avviene


ho controllato, se tenti di registrarti con email già presente al passo 6 l'errore è gestito con segnalazione chiara (someone has already registered with this e-mail address), quindi non è questo che succede a te.
Se ti succede con la versione italiana mi ritiro dalla discussione perché non la sto usando e quindi non ti posso essere di aiuto.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...