Jump to content

Come tolgo "Avvisami quando è disponibile"


Recommended Posts

  • 4 years later...

il modulo se installato e tradotto si chiama AVVISI EMAIL  :)

Ok trovato Mailalert era da installare .. installato e tradotto al momento dell'installazione..

 

ora impostato  

 NOTIFICHE CLIENTE

Disponibilità prodotti
SÌNO

Dare alla clientela la possibilità di ricevere una notifica quando un prodotto non disponibile torna ad essere disponibile.

Modifica ordine
SÌNO

Invia una notifica al cliente quando un ordine viene modificato.

 

Ma sul sito non trovo la dicitura "Avvisami quando disponibile"

Link to comment
Share on other sites

Prova a pulire la cache

Poi chiaramente guarda un prodotto non disponibile e dovrebbe uscire il box nella pagina prodotto dove inserire la email

 

Il magazzino deve essere naturalmente attivo, altrimenti non funziona

e non deve essere attivato il "permetti l'ordine anche se un prodotto è esaurito" 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao approfitto di questa discussione per una domanda:

ho la versione prestashop 1.6.1.9

Vorrei sapere per quale prodotto è stato cliccato "Avvisami quando disponibile"  sono entrato in configurazione mail alerts e penso ce il flag sia

RETURN SI/NO:  Receive a notification when a customer requests a merchandise return.  

 

Se è questo c'è qualche cosa che non va perchè non ricevo nessuna mail di notifica mentre le ricevo per le altre opzioni.

 

Grazie in anticipo

Edited by joker-cd (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao approfitto di questa discussione per una domanda:

ho la versione prestashop 1.6.1.9

Vorrei sapere per quale prodotto è stato cliccato "Avvisami quando disponibile"  sono entrato in configurazione mail alerts e penso ce il flag sia

RETURN SI/NO:  Receive a notification when a customer requests a merchandise return.  

 

Se è questo c'è qualche cosa che non va perchè non ricevo nessuna mail di notifica mentre le ricevo per le altre opzioni.

 

Grazie in anticipo

 

Salve joker-cd, quel flag serve a notificarle una e-mail quando il cliente apre una richiesta di reso (merchandise return) e non di quando un cliente inserisce la propria e-mail per conoscere la disponibilità del prodotto  :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...