Jump to content

AIUTO!!! PROBLEMA DURANTE L'ISTALLAZIONE


Recommended Posts

salve,
sono nuovo di prestashop ho appena finito di caricarlo su remoto vado su http://www.nomesito.com/install ed ecco il problema

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or ‘}’ in /rootdomain/com/d/i/digitalphotocs.com/public_html/install/classes/LanguagesManager.php on line 7

perkè????

cercando nel forum ho travoto già una discussione con lo stesso errore e si diceva che il problema fosse la versione del php, io ho controllato il mio tramite phpmyadmin ed ecco cosa trovo scritto

MySQL
Server: domdb-it.eu.tiscali.sys via TCP/IP
Versione MySQL: 5.0.67
Versione protocollo: 10
Utente: mioutente
Set di caratteri MySQL: UTF-8 Unicode (utf8)

Web server
Apache
Versione MySQL client: 5.0.51
Estensioni PHP: mysql

perke esce questo errore e sopratutto come posso risolverlo????

grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

scusa se ricevi una risposta solo adesso. Nel caso tu non abbia già risolto il problema ti chiederei di effettuare la seguente operazione per poter stabilire quale versione di php sia effettivamente funzionante sul tuo server:

- Crea un file di testo (se usi Windows, Notepad va più che bene) e copiaci:

   <?php 
 phpinfo();
?> 


- Rinomina il file di testo (compresa l'estensione .txt) in qualcosa del tipo: phpinfo.php

- Effettua l'upload del file creato tramite FTP nella cartella principale del tuo sito

- Punta il browser direttamente al file (tipo http://www.tuosito.com/phpinfo.php) e dai uno sguardo alle informazioni che ti vengono mostrate - c'é anche la versione esatta di php.

Spero di esserti stato d'aiuto,
Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...