Jump to content

[RISOLTO] Errore: parametri di posta sono corrotti


paman

Recommended Posts

Un saluto a tutti

 

E' da qualche giorno che ho un problema relativo solo all'invio dei MESSAGGI ORDINE, tutti gli altri messaggi, mail relative agli ordini, comunicazioni clienti, richiesta informazioni ecc., funzionano perfettamente, e come dicevo solo i MESSAGGI ORDINE e solo quando spunto la casella MOSTRA AL CLIENTE mi restituisce "Errore: parametri di posta sono corrotti", ilmessaggio al cliente non viene inviato, ma in compenso il testo resta comunque memorizzato.

 

Dalle innumerevoli prove e controlli fatti sui file e sul DB, non ho riscontrato errori nei parametri, altrimenti nemmeno le altre mail dovrebbero essere processate.

 

Anche le ricerche fatte sul forum Italiano, Francese e Inglese non mi hanno aiutato a risolvere il problema.

 

Confido in qualche Vostro consiglio o aiuto, anche se pensate che possa essere o sembrare banale datemelo comunque.

 

Grazie

 

Versione PS. 1.2.4

post-20983-0-00719200-1312385620_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema da qualche tempo anche a me, ogni volta che invio un messaggio d'ordine sempre con questo messaggio stupido, ho fatto una prova in locale e funziona correttamente.

 

Non vorrei fosse un problema dovuto all'aggiornamento del php, in locale ho il 5.2 in remoto la 5.3

 

Questo errore me lo fa anche quando aggiorno qualche prodotto, ma non su tutti...

 

Incredibile, qualcuno sa qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Stesso problema da qualche tempo anche a me, ogni volta che invio un messaggio d'ordine sempre con questo messaggio stupido, ho fatto una prova in locale e funziona correttamente....

 

Ciao Grafika il mio problema era nel file di traduzione italiana del BO - file Admin.php, in effetti erano dei caratteri inseriti che sembra non gradire, se vuoi prova a ripristinare il file originale e vedi se va.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...