Jump to content

Spostare prestashop da un dominio all'altro con redirect


fagottino

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi sono creato un problema assurdo.

 

Vi spiego: dovevo creare un nuovo sito con PrestaShop e, visto che non avevo ancora un nuovo spazio web attivo e soprattutto un database, ho appoggiato il sito su un altro dominio di un amico (chiamiamolo dominio1), che ha anche il database.

Quindi l'ho installato e provato regolarmente.

 

Adesso l'altro mio amico ha comprato dominio e database (dominio2), quindi voglio spostare il tutto ed ovviamente liberare lo spazio all'altro amico che mi aveva fatto appoggiare su di lui!

 

Mentre ero sul dominio 1, ho creato uno script javascript che mi controllasse e creasse un cookie per far visualizzare una pagina di "introduzione", quindi avevo messo nella index.php

 

$cookie = $_COOKIE['nome_utente'];
if (!isset($_COOKIE['BlackBerries'])) {
setcookie("BlackBerries", "1", time()+3600);
	header("location: http://www.dominio1.com/bb/intro.html");
} else {
require(dirname(__FILE__).'/config/config.inc.php');
ControllerFactory::getController('IndexController')->run();
}

 

e fin quando ero sul dominio1 il tutto funzionava regolarmente!

 

Il problema sorge adesso che ho spostato il sito.. Adesso il sito è sul dominio2 ma ogni volta che si digita il link del dominio2 si visualizza l'intro, ma il cookie lo crea con il nome del dominio1 e poi reindirizza sempre sul dominio1!

 

Non specifico i due link dei due siti per paura di violare qualche regola ma laddove potrebbero tornarvi utili per capire meglio il problema, non avrò problemi a pubblicarli.

 

(Ho già cambiato il redirect sia nell'index.php sia nell'intro.html, ma pare che non ci sia proprio niente da fare..

Ho anche svuotato le cartelle "cache" e "compile" , niente.

Ho rigenerato l'htaccess, ma niente.)

 

Mi aiutate per favore?! Grazie mille!!

Buon lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...