Jump to content

Miniature foto attributi colori


Annalisa

Recommended Posts

Buongiorno a tutti spero possiate aiutarmi.

 

Nell'inserimento dei prodotti sono riuscita ad inserire le foto dell'articolo insieme a tutte le varianti dei colori disponibili. Sono persino riuscita a modificare il "quadratino" della tavolozza dei colori con una fotografia in miniatura del prodotto con attinenza proprio al colore da sceglere. E' molto interessante la possibilità di clikkare su questi "quadratini colorati e/o foto" in quanto aggiorna subito il carrello con più o meno la disponibilità ma il "quadratino e/o la foto" sono davvero piccolissime tanto da non vedere neppure che colore ha l'articolo. 2 domande:

1) E' possibile aumentare la grandezza di quei quadratini?

2) E' possibile eventualmente lasciarli così ma con il passaggio del mouse la foto diventa grande e/o sostituisce quella di default sulla sx?

 

Grazie in anticipo

 

Annalisa

Link to comment
Share on other sites

Ciao

per aumentare le dimensioni di quei quadratini devi aprire il file product.css e alla riga 58 dovresti trovare "#primary_block a.color_pick {....................."

dove ci sono le dichiarazioni "height:" e "widht:" ci cambi i valori :)

Per quanto riguarda lo zoom al passaggio del mouse, ho visto qualcosa in giro, ma non ti posso aiutare. Non so se esistano moduli adatti allo scopo, o basta un semplice Jscript da adattare....mi spiace :(

bye

Paolo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 10 months later...

Sono persino riuscita a modificare il "quadratino" della tavolozza dei colori con una fotografia in miniatura del prodotto con attinenza proprio al colore da sceglere.

 

come sei riuscita a farlo?

potresti postare il codice con la modifica da fare?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...