Jump to content

Modifica modulo per lo scambio di messaggi nella sezione degli ordini


Recommended Posts

Salve,
qualcuno di voi sa dirmi dove mettere le mani per modificare la parte di scambio messaggi tra FO e BO all'interno della sezione degli ordini?

Sapete se i messaggi vengono inviati tramite email o con altri meccanismi?

Esistono altri moduli che potrebbero essere utili per svolgere la stessa funzione?

Grazie mille ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma per lo scambio di messaggi eseguito dal dettaglio dell'ordine?

Se si apre la schermata dell''ordine, sia in BO che in FO, è possibile inviare un messaggio rispettivamente a FO o BO, in modo da chiedere chiarimenti o spiegazioni in merito ad un ordine ben preciso.

In questo modo, cliente e negozio possono scambiarsi messaggi tramite la scheda dell'ordine.

Questa è la parte che mi interessava saper modificare o personalizzare, grazie.

Link to comment
Share on other sites

ciao,
allora per lo scambio di messaggi tra cliente e admin, si può comunicare durante ordine in quanto cè una casella per messaggi.
Dopo che ordine è stato confermato, tramite 'Storico ordine' è possibile comunicare per ogni ordine, con i messaggi arrivano anche le notifiche nell'indirizzo e-mail dell rispettive parte... ogni messaggio mandato viene registrato su ordine da cui è stato mandato il messaggio stesso..

spero di essere stato chiaro...
ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ma per lo scambio di messaggi eseguito dal dettaglio dell'ordine?

Se si apre la schermata dell''ordine, sia in BO che in FO, è possibile inviare un messaggio rispettivamente a FO o BO, in modo da chiedere chiarimenti o spiegazioni in merito ad un ordine ben preciso.

In questo modo, cliente e negozio possono scambiarsi messaggi tramite la scheda dell'ordine.

Questa è la parte che mi interessava saper modificare o personalizzare, grazie.


Credo che tu intenda i due file di mail:

order_merchant_comment
e
order_customer_comment

nella cartella mails
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...