Jump to content

PRESTASHOP 1.1 ITALIA


Germanoufo

Recommended Posts

Ciao
Ho installato la versione ho trovato i seguenti pb:

A) Installazione non va a buon fine
B)Quando l'utente acquista un oggetto il Oggeto della mail è in inglese
C) I tab di Administartor sono in Italiana
D) Nella 'email di shipping



Hai scelto di pagare con assegno. L'assegno dovrà essere inviato a:

{cheque_name}
{cheque_address_html}

Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito cliccando su "



E) Pb con il template della fattura


alla prossima :)
Link to comment
Share on other sites

il discorso è semplice e complesso
questa integra CFe Piva accettazione privacy e traduzione

inioltre nell' installer carica la lingua del BO italiana se non vuoi reinstallare tutto da capo cerchi nel forum trovi CF e piva e poi inserisci la traduzione di questa per quanto riguarda il Bo non lo traduci devi tradurlo a mano è sul DB la traduzione che è integrata nell' installer

Studierò una soluzione per spiegare come fare

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie boss

il fatto è che non essendo pratico di sql non riesco a seguire le istruzioni del file leggimi nel pacchetto p.iva. c'è la possibilità, compatibilmente con i vostri impegni, di spiegarmi/ci i passi per l'installazine come se fossi/mo deficiente? (non è escluso lo sia davvero)

grazie

luca

:)

Link to comment
Share on other sites

Poiché ho già istallato la 1.1 e caricato il file di lingua, posso semplicemente sovrascrivere i file del pacchetto italiano?
E in questo pacchetto è già presente il codice per la partita iva e il codice fiscale?

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate una info... io ho la Vs. 1.0 ITA, per fare upload devo passare alla 1.1 ufficiale e poi alla 1.1 ITA?

Oppure devo sovrascrivere tutti i files sul server con quelli del Vs. pacchetto 1.1 ITA e far partire l'installer? Ho qualche dubbio e, avendo anche il modulo di backup del server non molto ben funzionante (funziona però con mille diavolerie da fare prima...) preferirei esser sicuro almeno della procedura da seguire..

Grazie mille amici.
Gion

Link to comment
Share on other sites

Scusate una info... io ho la Vs. 1.0 ITA, per fare upload devo passare alla 1.1 ufficiale e poi alla 1.1 ITA?

Oppure devo sovrascrivere tutti i files sul server con quelli del Vs. pacchetto 1.1 ITA e far partire l'installer? Ho qualche dubbio e, avendo anche il modulo di backup del server non molto ben funzionante (funziona però con mille diavolerie da fare prima...) preferirei esser sicuro almeno della procedura da seguire..

Grazie mille amici.
Gion
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...