Jump to content

Problema categorie in modalità dinamica


europoste_web

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono un nuovo utilizzatore di questa magnifica piattaforma open source.

Premettendo che la mia esperienza in PHP si limita a svariate applicazioni realizzate in ambiente MVC (ma cn CakePHP e non smarty) e che quindi parallelamente a varie guide per lo sviluppo su prestashop, mi sto studiando anche smarty, vorrei subito porgermi il mio dilemma.

Sto realizzando un e-commerce, ho già smanacciato un po' con l'override di alcuni moduli (nello specifico ho esteso blockuserinfo in maniera tale che si possa agganciare alla colonna di destra) e ora sto cercando di attivare la modalità "dinamica" (presuppongo sia una sorta di accordion) alle categorie.

Ho già creato delle sotto-categorie che riesco tranquillamente a visualizzare nel momento in cui flaggo NO alla modalità dinamica.

Nel momento in cui invece vado ad attivarla, mi sparisce tutto .. ho già iniziato a cercare sul forum e ho visto problemi analoghi, alcuni risolti, altri più recenti, ancora irrisolti.

Quindi mi rivolgo a voi .. vi lascio il link del sito http://www.gustoevinomediterraneo.it user : demo - pass : europoste

ho provato ad analizzare il file blockcategories.tpl e "chiaramente" il problema risiede qui

        {* Javascript moved here to fix bug #PSCFI-151 *}
       [removed]
       // <![CDATA[
           // we hide the tree only if JavaScript is activated
           $('div#categories_block_left ul.dhtml').hide();
       // ]]>
       [removed]



in quanto va a nascondere la mia lista con classe dhtml che viene impostata di default qui sopra

>        </pre>
<ul>
       {foreach from=$blockCategTree.children item=child name=blockCategTree}
           {if $smarty.foreach.blockCategTree.last}
               {include file="$branche_tpl_path" node=$child last='true'}
           {else}
               {include file="$branche_tpl_path" node=$child}
           {/if}
       {/foreach}



Preciso che il file è illibato, non l'ho toccato per niente ! Il tema che vedete attivo è generato a partire dalla copia di quello di default e neanche nel tema di default funziona ... idee ? :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...