Jump to content

Problema PDF


dontpanic

Recommended Posts

Salve a tutti.

FPDF error: Some data has already been output, can't send PDF file

provo a stampare i pdf da laato admin o front e questo è l'errore che restituisce. prima funzionava. unici cambiamente: numero fattura e cambio di testo in pdf.php in translation/it, senza toccare virgole punti e virgiola due punti esageriamo sennò dicono che siamo provinciali. (ho sostituito 'ORDINE' a 'FATTURA')

qualcuno ha già incontrato stesso problema?

grazie


luca

Link to comment
Share on other sites

Se ti da errore potrebbero essere dei permessi sul tool FPDF che è quello che gestisce la creazione dei PDF

ho rinominato pdf.php ma in originale è scritto in maiuscolo PDF.php


Ciao ;-)



Li ho provati tutti i permessi su quel file. comunque ancora errore. Posso sapere che permessi avete sullo stesso file?
Grazie

Luca
Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che a me non ha mai dato problemi

ora dovrei controllare sul server che permessi ho ma se lo provi in locale ti da problemi ?

Ciao ;-)


Non ho nulla in locale

come lo provo in locale (scusa l'ignoranza...)

il fatto è c he fino a ieri funzionava quindi di certo è cambiato quaclosa io (credo)
dove pesco il file pdf.php da mettere in traslation/it?
Link to comment
Share on other sites

Premessa in locale lo provi o con Easyphp per windows o MAMP per Mac

per quanto riguarda la traduzione conto in giornata se riesco di finire la 1.1 italiana e postarla completa

Poi non so che problemi hai nelle fatture potrwbbero essere anche degli accenti o apostrofi che ti fanno andare in conflitto e generare un errore

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Problema risolto.

Riassumerei tutto dicendo che non è na buona idea intervenire contemporaneamente sulel traduzioni sul file pdf.php e sulle traduzioni in BO. Soprattutto cambiare direttamente il file php dopo il BO non è propriamente giusto. Poco poco che sfasano o una virgola manca il processo di produzione del file pdf salta perchè non riconosce i campi.


Salud.

Luca

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...