Jump to content

[Richiesta modulo] Selettore Tema


disarci

Recommended Posts

Ciao,
a qualcuno di buona volonta'

mi piacerebbe molto vedere un modulo che permetta all'utente di cambiare il tema di prestashop,
sono disposto ad aiutare se qualcuno avesse voglia di mettercisi.

un esempio di codice potrebbe essere qui:
http://www.constile.org/DHTML/skin/

tenuto presente:
il tema si trova in config/settings.inc.php
_THEME_NAME_
viene caricato nell'header e basta
la gestione dei cookie viene fatta ad esempio in init.php

$cookie = new Cookie('ps');
Tools::setCookieLanguage();
Tools::switchLanguage();
/* attribute id_lang is often needed, so we create a constant for performance reasons */
define('_USER_ID_LANG_', intval($cookie->id_lang));


ma si puo' farla con un'altro cookie a mano

Ringrazio in anticipo per qualunque contributo

Link to comment
Share on other sites

io in effetti ho pensato "è una cosa inutile, ci sono cose più importanti, fattelo ..."
ma mi sembrava poco carino dirtelo ;-)

a parte gli scherzi: ma a cosa serve? a far giocare gli utenti e a complicare a te la vita?

cmq non credo sia complicato da implementare, secondo me basta ritagliare il codice presente in admin, dove questa cosa è permessa all'amministratore

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio,
no io sono sempre aperto alle discussioni,
e posso capire che non sempre le mie idee siano condivise...

1) molti ma dico molti cms hanno questa possibilita' infatti iniziano a chiamare stili invece che temi in modo che ogni utente usi quello che piu' preferisce
2) servirebbe almeno a me a far vedere i temi e a farli scegliere ai clienti, senza installare 10 versioni uguali di prestashop (non per pigrizia ma ogni modulo che modifico...)
3) no purtroppo il modulo cambia la variabile nel file di configurazione io desidererei che l'utente veda il suo tema non che lo cambi per tutti
4) ad esempio mi piacerebbe fare un tema per la visibilita' ridotta per poter rientrare nelle certificazioni e uno per i telefoni portatili (me l'hanno chiesto in diversi ma per ora nessuno mi paga percio' l'ho chiesto alla community)

Per quanto riguarda la fattibilita' basta intercettare la variabile e cambiarla a differenza del cookie...

Grazie comunque di avermi letto e risposto.
Per quanto rigurada le cose piu' utili da fare tra poco creeremo un post apposta ( :-) ) in modo da avere uno scadenziario... ma la fine della versione italiana e' la cosa principale per ora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...