Jump to content

[Risolto] Problema visualizzazione del carrello: elementi sovrapposti


The Fips

Recommended Posts

Sicuramente è già successo anche a voi:

mi sono accorto del seguente problema di visualizzazione del carrello quando sono presenti più di un elemento, praticamente succede che si sovrappongono rendendo bruttina l'immagine del carrello e la lettura dello stesso.

Allego un'immagine per aiutare a capire.

Browser utilizzato: IE7.

Testato anche su IE6 e Firefox ma su questi non ho riscontrato il problema.

Potete aiutarmi?
Grazie.

:down:

4579_kj2DNwCbu3wKo2EzOHXA_t

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ho lo stesso problema solo con IE7, ho dimunuito il valore del truncate per la variabile $product.name ma non cambia niente...
precisione: il problema appare solo la prima volta, poi quando si cambia schermata (o clicca F5) sparisce il problema del carrello!

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Confermo il problema di vbruno...lo fa' anche a me ...esattamente allo stesso modo.

E' come se il controllo sulla lunghezza del nome sul quale eventualmente applicare il truncate venisse fatto solo dopo aver inserito il nome del prodotto nel carrello.

Infatti, quando inserisci il prodotto con il nome lungo nel carrello, il nome non e' troncato.
Appena premi F5 o cambi pagina, il nome viene troncato.

Ho guardato nel tpl ma non ne sono riuscito a venire a capo.

Qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

a naso succede questo: quando carichi il prodotto sul carrello non c'è nessun ri-caricamento della pagina, dato che è gestito con tecnologia ajax (in pratica viene alterato via js il contenuto del div dove sta il nome), e quindi il truncate, che viene applicato nel tpl, non avviene (ovvero il truncate è applicato quando viene processata la pagina e generato l'output per il client, per questo dopo F5 è tutto ok) ...
date queste premesse, buona ricerca del bug ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...