Jump to content

Problemi attributi e disponibilità


_Carlito_

Recommended Posts

Salve a tutti,sto smanettando un pò per sistemarmi il sito e vorrei sottoporre questo problema che mi si è presentato.
Premesso che io con i miei prodotti parto da una quantità disponibile a cui assegno 0 e poi gli metto consenti ordini lo stesso perchè non voglio legarmi a questa cosa ebbene il tutto comincia a non funzionare più quando a questo prodotto gli aggiungo in Combinations una serie di attributi. Faccio un esempio. Ho il prodotto "carta" generico e gli associo quantità disponibile 0 e gli dico consenti ordini lo stesso. Questo mi funziona e posso aggiungerlo al carrello. Ora aggiungo attributo colore rosso in back office e gli metto sempre quantità 0. Nel Front Office nella combo risultante dall'altra parte in cui dovrebbe uscire rosso come colore da selezionare non mi esce nulla e ovviamente se tento di aggiungere al carrello mi da come errore TECHNICAL ERROR: unable to add the product...presumo perchè non riesce a definire il prodotto e il prezzo da aggiungere...ho controllato nel forum per questo errore ma dicono semplicemente che è stato risolto o forse non si riferivano a questo. Ora se invece in back office aggiungo quantità disponibile per il colore rosso 1 il tutto funziona però mi vincolo alla quantità. Il problema credo stia propio nel caricamento della combo quando non ci sono per quell'attributo quantità disponibili. Qualcuno sa dirmi dove potrei modificare per ovviare a questo? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ovvero? Io so che i prodotti che inserisco sono disponibili..in effetti forse così non ne esco però al momento penso che la strada più semplice sia quella di aggiungere una quantità simbolica di 1 prodotto per colore in modo che mi permetta di selezionarli nel front office visto che mi semba non decrementi in automatico e poi nascondere le scritte da codice che avvertono l'utente della presenza di un singolo prodotto e quindi lasciare fissa la scritta disponibile..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...