Jump to content

NON VISUALIZZO PIù I PREZZI DEI PRODOTTI


Alberto2011

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

ho lo stesso problema anche io.
Versione 1.4.3, modalità catalogo, appena installata e caricando i primi prodotti non riesco a visualizzare i prezzi, non capisco se ho sbagliato qualche settaggio o se si tratti di un bug.
Esempio: www.squamata.it/herpstore/category.php?id_category=15

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato che con la modalità catalogo i prezzi non vengono mostrati di defoult, tu come lo stai usando Alberto, catalogo o carrello?

Ho seguito le istruzioni di un post trovato nel forum inglese, ma non hanno funzionato, se qualcuno conosce qualche soluzione alternativa...

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto lo stesso problema anche io, fortunatamente avevo installato Prestashop da poco e avendo fatto poche modifiche ho preferito reinstallare tutto da capo. Spero non mi ricapiti più avanti quando avrò dedicato diverse ore di lavoro sul mio negozio altrimenti sarà un bel guaio visto che non ero riuscito a risolvere il problema, e a quanto vedo in questo thread non c'è neanche troppo interessamento da parte dei più esperti.
Speriam che qualche anima buona trovi una soluzione durante le vacanze :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ho avuto lo stesso problema anche io, fortunatamente avevo installato Prestashop da poco e avendo fatto poche modifiche ho preferito reinstallare tutto da capo. Spero non mi ricapiti più avanti quando avrò dedicato diverse ore di lavoro sul mio negozio altrimenti sarà un bel guaio visto che non ero riuscito a risolvere il problema, e a quanto vedo in questo thread non c'è neanche troppo interessamento da parte dei più esperti.

Speriam che qualche anima buona trovi una soluzione durante le vacanze :)

 

Ciao, stesso problema. Ma non ha risolto nessuno? Non so più dove sbattere la testa. L'identico problema ce l'ho anche se provo a inserire nuovi prodotti. POSSIBILE CHE BISOGNA REINSTALLARE TUTTO ?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Salve,

io ho prestashop 1.6.0.9 con lo stesso problema, da un momento all'altro mi ha nascosto sia i prezzi che il pulsante per l'aggiunta al carrello. Ho provato in tanti modi ma nessuno ha risolto il mio problema.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...