Jump to content

Problema con ridimensionamento automatico immagini


Moonlight

Recommended Posts

Salve ragazzi, è una settimana circa che giro su internet e forum per cercare la soluzione a questo problema, ma tutti i topic che ho visualizzato non sono serviti a risolverlo.
Sono anche arrivato a pensare che fosse un bug della versione 1.4.2.5, ma poi arrivato all'esasperazione ho provato a rifare tutto il sito da capo montando però la 1.4.3 ma il problema persiste :S

In pratica quello che non riesco a risolvere è la visualizzazione delle immagini nella vetrina in home, nella visualizzazione del prodotto, nelle thumb_scene sotto, perchè PS non riesce a ridimensionarmele in modo tale da farle combaciare con le impostazioni messe nel BO e fà comparire quelle fastidiosissime strisce bianche al di sopra e al di sotto dell'immagine, il che rendono bruttina la visualizzazione del prodotto, visto che è impostato su colori quali nero grigio ecc...

Premetto (strada già percorsa) che non vorrei eliminare le 2 strisce bianche o cambiarne semplicemente il colore andando a modificare il file image.inc.php perchè le immagini non risulterebbero omogenee e sarebbero tutte differenti in altezza e larghezza, vorrei solo adattarle al riquadro impostato.

Ho provato anche a ridimensionare manualmente alcune img in base alle caratteristiche immagini della home in back office, ossia 169x195 e nella home viene visualizzata in maniera corretta, ma poi nella scheda prodotto e nelle thumb stesso problema, nella thickbox giustamente è piccolina e di risoluzione scadente.

Quiindi in base a cosa PS ridimensiona queste benedettissime immagini?

48317_Vtii2twaINMvMqSzOAD1_t

48319_VnboYv959EtY0StTN1bk_t

48320_BJGtkaEazqeuQ81LBeRW_t

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 years later...
  • 7 months later...

Ciao, come posso ridimensionare l'immagine "Videogiochi Usati" che trovate nel link sotto del mio sito? Praticamente vorrei che si vedesse fino a dove finisce la barra grigia sopra dove c'è scritto "non ci sono prodotti"....Ho lo stesso problema con le slide nella home, l'immagine si vede tutta ma restano 2-3 cm bianche che dovrebbero essere riempiti =(

 

http://www.remembermegameshop.it/266-videogiochi-usati

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...