Jump to content

Problema lingua nei nomi e noi titoli delle pagine Prestashop 1.4


Fede84

Recommended Posts

Salve a tutti, ho cercato sul forum ma questo problema mi pare non sia stato del tutto risolto, ho aggiornato prestashop italiano alla versione 1.4, è tutto tradotto ma le pagine restano con il titolo in alto nel browser e nel nome della pagina vero e proprio in spagnolo... MI pare di aver letto che è un problema di ID della lingua ma non so bene come si può risolvere... Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho un problema simile...avevo l'inglese disattivato e vedevo le pagine del sito,i prodotti e soprattutto l'indirizzo nel browser era www.miosito.it
Stamattina ho attivato l'inglese per fare delle prove ed ora se lo disattivo nuovamente ho problemi.....l'indirizzo della home nel browser è diventato www.miosito.it/it ... ma soprattutto nella home mi da un errore, mi dice pagina non disponibile e sotto " l'indirizzo che hai inserito non è più disponibile". Visualizzo tutto tranne la colonna centrale della home (dove ci sono i prodotti in vetrina ed il testo).
Come posso togliere /it dopo l'indirizzo del dominio nel browser e vedere la home come prima?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...