Jump to content

[RISOLTO] Quantita' nella lista prodotti (oltre alla voce disponibile ) ?


GIG

Recommended Posts

Quantita' nella lista prodotti (oltre alla voce disponibile ) ?
E' possibile ? io credo che sarebbe una cosa molto utile per tutti.
Uno spazio che indichi la reale quantita' degli articoli caricata sul sito prestashop .
Al momento tale opzione esiste gia ma funziona solo quando si accede alla scheda
tecnica del prodotto e non è nemmeno tanto in evidenza, io invece vorrei che apparisse
per ogni articolo nella lista dei prodotti.
Allego immagine ( Che è Meglio )
Forse serve qualcuno che sia capace a realizzare un modulo... chissa'... :)
BYE BYE.

47331_wUnZ1Lb7cTUc61fWYgFd_t

Link to comment
Share on other sites

ciao prova ad inserire il seguente codice (in product.tpl) e vediamo se funziona


quantity == 0} style="display:none;"{/if}>
{$product->quantity|intval}
quantity > 1} style="display:none;"{/if} id="quantityAvailableTxt">{l s='item in stock'}
quantity == 1} style="display:none;"{/if} id="quantityAvailableTxtMultiple">{l s='items in stock'}

Link to comment
Share on other sites

Intanto ti ringrazio per la risposta.....
Ho provato ad inserire il codice che mi hai fornito ma probabilmente non so dove inserirlo in quanto ho provato in varie posizioni ed al massimo quello che ho ottenuto e la sparizione (visiva) della lista prodotti , poi ho rimesso il file TPL originale , ho fatto ricompilare lo smarty e tutto è tornato a posto.
Puoi indicarmi nel codice del product-list.tpl dove dovrei incollare la stringa che mi hai suggerito ?

Grazie.
GIG :)

Link to comment
Share on other sites

mi avevi fatto venire il dubbio che con la 1.4 non funzionasse ma l'ho appena testato e a me funziona.

ho aggiunto in produc-list.tpl, dopo la riga 44 che fa così

{if isset($product.available_for_order) && $product.available_for_order && !isset($restricted_country_mode)}{if ($product.allow_oosp || $product.quantity > 0)}{l s='Available'}{elseif (isset($product.quantity_all_versions) && $product.quantity_all_versions > 0)}{l s='Product available with different options'}{else}{l s='Out of stock'}{/if}{/if}



il seguente codice

                    


{$product.quantity} {if $product.quantity == 1}{l s='pezzo'}{else}{l s='pezzi'}{/if} 



chiaramente devi cancellare tutti i file della cartella compile tranne l'index.php per vedere le modifiche.

fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

Super ! Funziona Alla Grande !
ti ringrazio moltissmo ! :lol:

Come faccio ora a cambiare : Disponibile > Disponibili
Come faccio ora a cambiare : Ingrandire le scritte e o grassetto : Disponibili
Come faccio ora a cambiare : Ingrandire le scritte e o grassetto : ( la quantita disponibile che grazie al tuo codice ora appare )

PS: la ver del mio prestashop è Version 1.3.1 - 0.984s ma funziona bene ugualmente !

BYE BYE
GIG

47976_bdGy2npExWmdRj0iZUxw_t

47977_bAwOC3mc6VC1CcqAF7zx_t

Link to comment
Share on other sites

Super ! Funziona Alla Grande !
ti ringrazio moltissmo ! :lol:


Ottimo


Come faccio ora a cambiare : Disponibile > Disponibili


questo lo cambi nel BO andando ad agire nelle traduzioni


Come faccio ora a cambiare : Ingrandire le scritte e o grassetto : Disponibili
Come faccio ora a cambiare : Ingrandire le scritte e o grassetto : ( la quantita disponibile che grazie al tuo codice ora appare )


qua invece devi agire sul foglio di stile (global.css solitamente)

ciao
Christian
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto, praticamente sto realizzando un sito e-commerce con prestashop

e nella lista dei prodotti dovrei fare in modo di permettere al cliente di poter scegliere la quantità di quel prodotto

da acquistare direttamente dalla lista dei prodotti senza entrare nel dettaglio. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

anche io o questo problema la versione  el a 1.5.4.1.il temae quello default

chimi aiuta

Io non so aiutarti, comunque trovo la possibilità interessante, utile in particolare per chi fa b2b.

Intervengo solo per dirti che ti conviene aprire un nuovo tread, visto che il presente è dato per [RISOLTO].

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...