Jump to content

Aiuto x sostituire global.css in base alla risoluzione in JS!!


Peppino

Recommended Posts

Ciao a tutti, e un saluto ai moderatori del forum italiano, scusate se saro' un po' ripetitivo nelle richieste, e da tanto che ormai seguo il forum e utilizzo PS, e devo dire che ho risolto tantissimi prob nella realizzazione del sito che sto per pubblicare seguendo i diversi post, :) grazie a tutti LoL .O), ma ora proprio non riesco risolvere con i javascript.

Allora per farla breve ...:

In base alla risoluzione dello schermo di chi visualizza il sito vorrei sostituire il global.css con un altro foglio di stile creato ad hoc, per la risoluzione adatta per esempio al 800x600, tramite uno scriptello in JS sistemato nel header.tpl.

ok questo lo fatto vi posto il codice che ho usato nel mio header.tpl con anche {litteral} ecc,ecc
..ecco provo il tutto ma non funziona ho provato anche a puntare lo script come file esterno ma nulla ...:0\

penso che possa dipendere da come interpreta smarty?? o che sbaglio qulalcosa io e non mi accorgo ??
...

Ringrazio tutti ancora prima delle risposte :))), ciau grazie

Sotto il codice JS in questione nel header.tpl.....

......
<link rel="icon" type="image/vnd.microsoft.icon" href="{$img_ps_dir}favicon.ico" />
<link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="{$img_ps_dir}favicon.ico" />

{if isset($css_files)}
{foreach from=$css_files key=css_uri item=media}
<link href="{$css_uri}" rel="stylesheet" type="text/css" media="{$media}" />

**********************script x sostituzione css risoluzione monitor ****************************
{litteral}
[removed]
if (screen.height>= 1024) {
[removed]("<link rel='stylesheet' href='/themes/prestashop/css/global_ie6_800x600.css' type='text/css' media='all' />");
}
else {
[removed]("<link rel='stylesheet' href='/themes/prestashop/css/global_ie7_1024x768.css' type='text/css' media='all' />");
}
[removed]
{/litteral}
*************************************************************************************
{/foreach}

{/if} ..........

Link to comment
Share on other sites

ciao, prova a inserire queste 2 righe: (FUORI dal foreach)

<!--[if IE 6]> <link rel='stylesheet' href='/themes/prestashop/css/global_ie6_800x600.css' type='text/css' media='all' /> <!--[if IE 7]> <link rel='stylesheet' href='/themes/prestashop/css/global_ie7_1024x768.css' type='text/css' media='all' />

Link to comment
Share on other sites

ok grazie Dr.Benway si ehhe ho provato gia' queste modifiche e funzionano anche dentro l' If Lol :
il prob e solo il codice dello script che sembra che non venga interpretato :((

ciao, prova a inserire queste 2 righe: (FUORI dal foreach)

<link rel=‘stylesheet’ href=’/themes/prestashop/css/global_ie6_800×600.css’ type=‘text/css’ media=‘all’ />
<link rel=‘stylesheet’ href=’/themes/prestashop/css/global_ie7_1024×768.css’ type=‘text/css’ media=‘all’ />


domani testo e anche fuori dal "foreach" come mi suggerisci e ti faccio sapere se riesco a risolvere.. per ora grazie 1000 anche se ho dei dubbi ... ma!!? vediamo tentar non nuoce speriamo bene
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, grazie per i post, grazie vinoalvino, ho provato in tutti i modi oggi ma sembra che nn legga il javascript grr..va be' , e che mi sembrava un utile modo per addattare il layout con i browser...adesso mentre scrivo pensavo magari lo stesso sistema non in JS ma in PHP!! :o) ci studio e posto se risolvo "lo spero fortemente", poi se qualcuno magari a qualche spunto in piu' e ben accetto o a qualche soluzioncina!!.... grassie a tutti :))

Ragazzi se vi puo' interessare tra un po' finisco il mio sito con Prestashop, e pensavo di postare le mie personalissime modifiche al Piva e CF e Privacy magari possono essere utili, e lo schema del template che ho completamente modificato, magari qualcosa puo' essere utile ciauzz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...