Jump to content

Piccole modifiche ad un template.


Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho scaricato un template gratuito che a me piace tantissimo, ho cercato di contattare l'autore ma non mi ha risposto.
Avrei bisogno di fargli qualche piccola modifica:

- layout delle pagine CMS (quelle che si impostano da CMS, come informazioni, spedizioni etc). A differenza del resto del template, quelle pagine presentano un layout orribile.

- leggerissima fuoriuscita di testo dalla colonna di sinistra.

- possibilità di mettere il modulo "prodotti in vetrina" in home: credo che i moduli vadano ritoccati per corrispondere al template, perchè se metto quel modulo in vetrina così com'è i prodotti se ne vanno per tutto lo schermo.

- alcuni dettagli, giusto perchè sono un perfezionista: ad esempio lo sconto (es 5% se acquisti 10pz) vorrei si vedesse nella pagina prodotto.

- altre piccolezze di questo tipo.

Per favore, se qualcuno è disponibile mi contatti subito per il preventivo.
Grazie,

V

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti,<br/>ho scaricato un template gratuito che a me piace tantissimo, ho cercato di contattare l'autore ma non mi ha risposto. <br/>Avrei bisogno di fargli qualche piccola modifica:<br/><br/>- layout delle pagine CMS (quelle che si impostano da CMS, come informazioni, spedizioni etc). A differenza del resto del template, quelle pagine presentano un layout orribile.<br/><br/>- leggerissima fuoriuscita di testo dalla colonna di sinistra. <br/><br/>- possibilità di mettere il modulo "prodotti in vetrina" in home: credo che i moduli vadano ritoccati per corrispondere al template, perchè se metto quel modulo in vetrina così com'è i prodotti se ne vanno per tutto lo schermo.<br/><br/>- alcuni dettagli, giusto perchè sono un perfezionista: ad esempio lo sconto (es 5% se acquisti 10pz) vorrei si vedesse nella pagina prodotto.<br/><br/>- altre piccolezze di questo tipo.<br/><br/>Per favore, se qualcuno è disponibile mi contatti subito per il preventivo.<br/>Grazie,<br/><br/>V

 

 

Salve, le lascio i mie contatti,

e-mail: [email protected]

skype: pieromoscariello

 

Distinti saluti,

Piero Moscariello

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...