Jump to content
tlcshop

Modulo XPAY Cartasi Prestashop Disponibile!

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho sviluppato il famoso modulo Xpay Cartasi per Prestashop.
Chi fosse interessato può contattarmi per demo o soluzioni.

Ciao

vorremmo portare lo store di un nostro cliente su Pretashop e abbimo appunto bisogno del modulo di pagamento X-Pay di Cartasì. Quali sono le soluzioni che ci proponi?

Grazie

Ciao,
il modulo di facile installazione, attualmente è attivo su questo sitoweb: www.tlcshop.it e potete verificarne il funzionamento ed l'eventuale acquisto.
Se vi occorre una demo non vi sono problemi.
Attendo vostre notizie.

Ciao di nuovo

si potrebbero avere delle schermate di configurazione del modulo? La configurazione dei parametri di connessione a X-Pay sarebbe fatta dal ns cliente e vorremmo che validasse l'interfaccia prima di procedere.
Eventualmente viene offerto anche supporto all'integrazione del modulo nello store?

Grazie ancora

Salve,
certamente, mi invii la sua email o il suo numero di telefono.
Cordiali saluti

Ciao, mi rivolgo a Tlcshop. Ti ho scritto, lunedì. un messaggio in privato attraverso il forum per chiederti informazioni in merito al modulo Xpay Cartasi che hai sviluppato. Potresti, per favore, rispondermi appena puoi? E' una questione piuttosto urgente per un mio cliente.

Grazie e a presto.

Ciao, sarei interessato al tuo modulo, mi puoi contattare a mauro.soligo ( at ) katodo . com ?

Mi serve per il sito www.katodo.com che ho praticamente ultimato, il contratto xpay è già attivo da anni.

Important Information

Cookies ensure the smooth running of our services. Using these, you accept the use of cookies. Learn More