Jump to content

Come iniziare?


_Carlito_

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei costruirmi un sito ecommerce e leggendo un pò in internet sono arrivato a questo software che mi sembra ottimo. Ho installato l'ultima versione ovvero la 1.1 e vorrei ora iniziare.. Sono piuttosto scarso in fatto di web..Mi sapete dare qualche dritta per poter riuscire a muovermi un pò e iniziare a modificare il sito. Se ci fosse anche una guida completa anche in inglese magari per sapere esattamente dove mettere mano nel back office..modificare un pò il layout del front office..Insomma qualche dritta per riuscire a partire..
Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto

per quanto riguarda l' installazione penso che non hai avuto grossi problemi

in questi giorni stò lavorando a implementare il pacchetto italiano ( CF PIVA e traduzione )

per quanto riguarda guide non esistono devi imparare un po da solo , non è complesso

Per la personalizzazione trovi il tema di defoult in themes/ trovi la cartella prestshop contiene il tema di defoult la copi la rinomini e ci lavori sopra

per quanto riguarda i moduli invece hai il file.tpl contenuto all' interno del modulo stesso

Per prima cosa ti consiglio di fare i tuoi dovuti test e poi mettiti pure a personalizzare solo modificando il CSS si ottengono già dei bei risultati se poi vuoi ancora di più allora devi mettere mano ai file .tpl

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...