Jump to content

Grosso problema con login?


sanchez

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo. Penso che siano problemi di cookie, sono su Aruba con Presta 1.4.1. Praticamente quando mi loggo e mi sloggo al momento che clicco su "entra" mi entra automaticamente dentro il precedente profilo senza chiedermi login o passworld.


provate anche voi


www.infinityvideocomputer.com


login: [email protected]

pass: 12345


Grazie per il supporto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, domanda: quanto ti fai il logout cliccando su esci, hai un cambio di schermata? Dove ti porta?



testando mi son risposto da solo....ti riporta alla schermata di login...anchio ho il tuo problema, e in più quando clicco su "esci"...rimane loggato.

PS: guarda che devi sistemare anche il discorso "identità"....prova a cliccare su "le mie informazioni personali"
Link to comment
Share on other sites

allora per il tuo logout lo avevo anche io questo problema e dopo esser impazzito giorni e ore ho scoperto che basta che riscrivi una parte del codice del frontcontroller contenuto dentro la cartella class:

da 

if (isset($_GET['logout']) OR ($cookie->logged AND Customer::isBanned((int)$cookie->id_customer)))
       {
           $cookie->logout();
           Tools::redirect(isset($_SERVER['HTTP_REFERER']) ? $_SERVER['HTTP_REFERER'] : NULL);
       }
       elseif (isset($_GET['mylogout']))
       {
           $cookie->mylogout();
           Tools::redirect(isset($_SERVER['HTTP_REFERER']) ? $_SERVER['HTTP_REFERER'] : NULL);
       }



a


if (isset($_GET['logout']) OR ($cookie->logged AND Customer::isBanned((int)$cookie->id_customer)))
       {
           $cookie->logout();
           //Tools::redirect(isset($_SERVER['HTTP_REFERER']) ? $_SERVER['HTTP_REFERER'] : NULL);
           Tools::redirect('authentication.php');
       }
       elseif (isset($_GET['mylogout']))
       {
           $cookie->mylogout();
           //Tools::redirect(isset($_SERVER['HTTP_REFERER']) ? $_SERVER['HTTP_REFERER'] : NULL);
           Tools::redirect('authentication.php');
       }





ok?

Link to comment
Share on other sites

Hola, ti ringrazio per la dritta, ma personalmente il codice è l'ultima cosa che voglio toccare. Piuttosto, se guardi l'altro mio post "1.4.1 alcune anomalie", ho risolto un po tutto con alcune procedure da BO e altre manuali. Magari ti può servire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...