Jump to content

[RISOLTO]Problemi con funzione mcrypt_decrypt


gswant

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho urgente bisogno della comunity il mio sito funzionava perfettamente fino a ieri poi di colpo ho provato questa mattina a collegarmi e ho avuto una brutta sorpresa ricevevo una serie di errori con file mancanti, ho riversato nuovamente il tutto dal locale che funzionava perfettamente al remoto, ho resettato il db e riversato ed ora ho una pagina completamente bianca sia su www arcoshopper it che sulla root di amministratore.

nei log ho trovato il seguente errore:

[Tue May 17 21:41:33 2011] [error] [client 79.41.38.75] PHP Fatal error: Call to undefined function mcrypt_decrypt() in /var/www/vhosts/arcoshopper.it/httpdocs/classes/Rijndael.php on line 47

spero che qualcuno mi possa aiutare magari a fornirmi una domanda da rivolgere al mio host.


Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto grazie a PAUL C nel forum inglese basta cambiare la classe per l'autenticazione riporto la traduzione per tutti coloro che hanno il mio medesimo problema:

La libreria mcrypt non è installato. Ma è stata selezionata per la password di cifratura. Tornando alla classe blowfish dovrebbe liberarsi di tale errore.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Preferenze - performance - Conserva la classe Blowfish no

in questo modo risolvi con l'errore.

Cosa buona che il tuo provider installi la classe mcrypt_decrypt e riporti in seguito Conserva la classe Blowfish si

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...