Jump to content

errore su install - server windows


Recommended Posts

ciao! ho fatto la prima installazione di prestashop e mi dice andando su www.miosito.com/prestashop/install
dopo aver fatto tutta la procedura:
Parse error: parse error, expecting `T_OLD_FUNCTION' or `T_FUNCTION' or `T_VAR' or `'}''
in d:\Webspace\resadmin_wb\roberta\siderealkod.com\www\shop\install\classes\LanguagesManager.php on line 7

si tratta temporaneamente di un server windows NT con php supporto zend -- hosting americano

<?php

include_once("../classes/Validate.php");

class LanguageManager {

   private $url_xml;  //-----------questa è la line 7
   private $lang;
   private $xml_file;

   function __construct ($url_xml){
       $this->loadXML($url_xml);
       $this->setLanguage();
       $this->getIncludeTradFilename();

   }




però devo dire ke ho installato anke joomla con un'altro db e non mi funziona, non riesco ad accedere al login con la giusta password e user, e non mi da errore, invece se metto la password sbagliata mi dice incorrect, ho provato tutte le procedure di recupero password, user admin, riconfigurazione template di default, ma niente, credo sia un problema di server non ho idea quale e l'assistenza non mi risponde da più di 3 giorni, quindi non so se sarà possibile fare partire prestashop, se qualcuno ha un'idea per sbloccarli, vi ringrazio!! :-S

Link to comment
Share on other sites

io avevo comprato uno spazio con PHP5

ho uplodato sul server un phpinfo() e mi dice

PHP Version 4.3.10

allora così prestashop che richiede il 5 non può funzionare mai, ma anche joomla?? ho installato la 1.5.9 ed è bloccata!!

grazie!

Link to comment
Share on other sites

ma questi sono criminali, sono 4 giorni ke ci combatto io l'avevo preso quest'hosting anche perchè gli chiedevo informazioni e mi rispondevano ke sembrava un autorisponditore invece mi hanno ignorato per 4 giorni e gli ho fatto 4 ticket, ora mi ha risposto finalmente uno
Please give us full information... in questo server c'è coldfusion, c'è zend e non c'è php5, anch'io me ne potevo accorgere prima... grazie! kety

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...