Saverio Galax Posted March 1 Share Posted March 1 Ciao a tutti, ho avuto un imprevisto con il mio sito in PrestaShop e ho deciso di fare un'installazione pulita. Vi spiego cosa ho fatto: 1. Ho installato una nuova copia di PrestaShop 8. 2. Ho ripristinato un vecchio backup del mio sito (file e database). Tuttavia, per farlo funzionare, ho dovuto rinominare i file del backup secondo il formato richiesto da PrestaShop (ad esempio, il backup era con tabelle Ps_11 il nuovo lo fatto con un altra dicitura diversa per poter far agganciare il vecchio backup Ps11_ le tabelle lo rinominate . 3. il sito funzionare , ma ho riscontrato un problema con il token CSRF: mi viene mostrato un errore che dice che il token è scaduto, impedendo alcune operazioni. E alcune volte mi disconnette. Non so da cosa possa dipendere. Potrebbe essere collegato al fatto che ho ripristinato un vecchio backup? Ho già provato a svuotare la cache e a verificare il file .htaccess, ma l'errore persiste. USO anche una CDN CLOUDFLARE. Qualcuno ha idea di come posso risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo! Ho disabilitato anche il token, IP, ho provato di tutto. Soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 17 Share Posted March 17 Ciao, prima di tutto (se non hai una regola creata ad hoc per il tuo ip) metti in modalità sviluppo cloudflare così eviti di avere più variabili. Prova a vuotare cookie browser e cache prestashop e prova a cambiare versione php, prova comunque la 7.4 anche se hai ps 8 spesso evita errori di moduli non ottimizzati per php 8.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saverio Galax Posted March 17 Author Share Posted March 17 Ho risolto era un problema di configurazione con cloudflare. Adesso tutto alla perfezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts