Francesca_m Posted February 13 Share Posted February 13 Buongiorno, vorrei modificare la mail di conferma che arriva al cliente inserendo l'id dell'ordine e non il riferimento ma non so che variabile inserire nella mail perchè inserendo la variabile {id_order} non funziona, qualcuno sa che variabile dovrei inserire e se è possibile fare questa cosa? Credo sia possibile questa cosa perchè nell'oggetto della mail del nuovo ordine che mi arriva come shop ci sono sia l'id che il riferimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted February 14 Share Posted February 14 Verifica bene, perché è quello il nome della variabile. Qui puoi vedere l'assegnazione della variabile '{id_order}':https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/blob/1886a31f90d595bd26e85eca254cfb907b8a8eb8/classes/PaymentModule.php#L666 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca_m Posted February 14 Author Share Posted February 14 No ho riprovato e continua a non funzionare. Allego screen del codice scritto della mail che ricevo. Non capisco proprio perchè non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts