Allygator Posted September 30 Share Posted September 30 Buongiorno alla comunity, ho aggiornato il modulo all'ultima versione disponibile, ma ho notato che la check list sul controllo di php rimane in rosso (allego lo screen) ma ho una versione di php abbastanza recente (8.2) avete qualche soluzione? o dovro aspettare un aggiornamento del modulo? grazie anticipatamente a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted October 1 Share Posted October 1 Ciao, sembra che la tua versione del PHP sia troppo recente, da quello che si legge nello screenshot che hai allegato la tua versione di PS si aspetta al massimo PHP 8.1 Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allygator Posted October 1 Author Share Posted October 1 Ma questa cosa non ha senso, per aggiornare prestashop alla 8.2 dovrei riportare php alla 8.1? Dove posso fare una segnalazione di questo Problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted October 2 Share Posted October 2 Ciao, al momento la versione di PHP consigliata è PHP 8.1 come puoi vedere qui: https://devdocs.prestashop-project.org/8/basics/installation/system-requirements/ Se vuoi puoi provare ad aprire un ticket su GitHub: https://github.com/PrestaShop/PrestaShop Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
hassan01112 Posted October 2 Share Posted October 2 Ma questa cosa non ha senso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allygator Posted October 2 Author Share Posted October 2 grazie mille proverò a segnalare il problema, ho guardato la documentazione ufficiale quindi per php 8.1 che solo il 2025 di aggiornamenti per la sicurezza, quindi tra un anno diventerà obsoleto. io ho avuto miglioramenti prestazionali con la versione Prestashop 8.1.7 e php 8.2 e stavo pensando di aggiornare php alla 8.3 con la versione 8.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts