Jump to content

Prodotti disponibili / non disponibili


psico

Recommended Posts

Salve a tutti.
Ho bisogno di aiuto e chiedo al forum disponibilità nel caso qualcuno si fosse trovato nella mia situazione.

Ho settato la possibilità di "vendere" anche in assenza del prodotto e questo mi ha creato un problema fondamentale.
Ora tutti i prodotti, anche quelli che non sono presenti in magazzino, risultano "disponibili" sulle pagine di riepilogo del sito e anche nel carrello accanto al loro nome c'è il pallino verde e non rosso.
Questo confonde i clienti perchè fa loro pensare che il prodotto sia in magazzino e quindi la spedizione possa avvenire in tempi immediati, non dopo il ricevimento della merce dal fornitore.
Anche la data di consegna approssimativa non tiene conto della indisponibilità e scrive quello che è previsto per i prodotti presenti in magazzino.

Se vado sulla pagina del prodotto mi viene indicato, correttamente, che il prodotto non è disponibile ma mi viene permesso di aggiungerlo al carrello (come ovvio). Vado poi nel carrello per l'acquisto e, come già detto, il prodotto risulta come disponibile ed immediatamente spedibile.

Succede anche a voi? Come fare per risolvere?

Grazie per l'eventuale aiuto.

Luigi

P.S.: se abilito la vendita dei soli prodotti disponibili tutto funziona perfettamente....

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...