corrado Posted November 29, 2023 Share Posted November 29, 2023 Salve a tutti. Vorrei sapere se esiste un modulo per risolvere questo problema : Io ho un articolo di colore rosso dal titolo " Maglia X col rosso ". All'interno di questo articolo ho la possibilità di cambiare colore " Giallo " lo scelgo ed lo inserito nel carrello. La cosa che non mi piace e che rimante il titolo Maglia X col rosso e vorrei che Diventasse il titolo Maglia X colore giallo. Spero di essere stato chiaro.... Vieni, posso fare? Esiste un modulo? Garzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soluzioni PhP Posted November 30, 2023 Share Posted November 30, 2023 Che io sappia non si può fare in quanto il nome del prodotto (titolo) diventa parte integrante dell'URL del prodotto stesso. Ti conviene chiamare il prodotto " Maglione Giuditta " e dire a Presta di inserire l'attributo "Colore" nel titolo. Quando uno seleziona "Giallo" il titolo diventerà "Maglione Giuditta Giallo" e il suo URL di conseguenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado Posted November 30, 2023 Author Share Posted November 30, 2023 3 hours ago, Soluzioni PhP said: Che io sappia non si può fare in quanto il nome del prodotto (titolo) diventa parte integrante dell'URL del prodotto stesso. Ti conviene chiamare il prodotto " Maglione Giuditta " e dire a Presta di inserire l'attributo "Colore" nel titolo. Quando uno seleziona "Giallo" il titolo diventerà "Maglione Giuditta Giallo" e il suo URL di conseguenza. Grazie per la risposta.... Dove trovo la voce che dice di inserire l attributo colore nel titolo ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soluzioni PhP Posted November 30, 2023 Share Posted November 30, 2023 Dovrebbe essere in: Parametri Negozio -> Traffico e SEO nella sezione Schema URL ATTENZIONE!!!! Maneggiare con mooooolta cura!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado Posted November 30, 2023 Author Share Posted November 30, 2023 5 hours ago, Soluzioni PhP said: Dovrebbe essere in: Parametri Negozio -> Traffico e SEO nella sezione Schema URL ATTENZIONE!!!! Maneggiare con mooooolta cura!!! {category:/}{id}{-:id_product_attribute}-{rewrite}{-:ean13}.html Credo intedessi questo, giusto ???? Cmq io vorrei che quando scego il colore dell'articolo, mi linkasse al file creato con quel colore. Perchè non voglio rinunciare al titolo ed al nome del colore. Spero che ci sia un modulo che faccia questo tipo di operazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts