Verbaweb Posted November 5, 2023 Share Posted November 5, 2023 Buongiorno, sto avendo un problema su un sito il quale in versione mobile mi indirizza sulla cartella /install Ho rivisto i permessi, rigenerato il file .htaccess ma niente da fare. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted November 9, 2023 Share Posted November 9, 2023 Ciao, la cartella /install non deve esserci, va eliminata dopo l'aggiornamento o installazione. Quando è ancora presente di solito compare l'avviso. Prova a rinominarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex91 Posted July 2 Share Posted July 2 Ciao a tutti, ho cercato qualcuno che avesse lo stesso mio problema... si può sapere come avete risolto? Ho appena installato prestashop 8.1. Sono su Aruba e ho gia modificato un paio di file per farlo funzionare: questo e una modifica a un file che genera le tabelle in modo che non ci fossero limiti di dimensioni. ...dopo tutti questo ho la pagina home che invece è www.sito.com/install ... ovviamente la cartella install l'ho eliminata, ma la home page mi da sempre error404 (mentre le altre pagine funzionano). Qualcuno ha mai avuto questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex91 Posted Monday at 03:34 PM Share Posted Monday at 03:34 PM Ho risolto, non so come semplicemente il giorno dopo non c'era più /install ma la home page. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts