Jump to content

Modifica menu di un tema per prestashop


ds_lite

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, :S

ho un problema visibile sul sito http://www.bottegastregata.it
in particolare il tema che ho installato non mi permette di modificare il menu.. quindi tradurlo e poter creare le pagine in modo che siano navigabili.
Se andate sul sito il menu a cui mi riferisco è quello orizzontale dove attualmente c'è scritto: HOME | NEW PRODUCTS | TOP SELLERS | CONTACT

:S ho provato di tutto e di più, spulciare fra i moduli, nei file del tema, nel database mysql, nei file di traduzione...niente di niente..

non capisco come posso modificare quel maledetto menu.. :S eventualmente sono disposto anche a darvi l'accesso al sito se mi fate la cortesia di spiegarmi come modificarlo in modo da poterlo tradurre in italiano e fare in modo che mandi ad una pagina in cui posso inserire liberamente html :(

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

credo di aver trovato la soluzione.. in realtà risiedeva tutto nel file header.tpl

ho trovato per caso il topic del template originario: http://www.prestashop.com/forums/viewthread/54559/themes/new_free_theme_ex_blue_with_dynamic_navbar

Adesso però l'unico problema è... come mai quando clikko su contact non appare il form di contatto?
In generale.. non appare neanche il modulo per il log-in :S e quando clikko sulla pagina di un prodotto o qualche altra pagina non appare nulla (solo lo sfondo e la sidebar di sinistra)...


oppure come posso fare a creare delle pagine personalizzate in cui inserirvi ciò che voglio? HTML per esempio..

Help!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

MA DAI ! 

Non è possibile ! non riesco a credere che Prestashop non metta a disposizione degli strumenti immediati per modificare il menu e creare nuove pagine in modo semplice 

A me sembra che tutto si possa fare comprando temi dal catalogo o moduli appositi , oppure uno deve impazzire a passare notti intere sui forum e sperare che un utente abbia trovato chissà quale arcana soluzione ! 

 

Chiedo a prestashop di consideerare tramite questo forum quali sono le reali necessità di noi utenti tipo il menu e altro per creare un negozio online senza passare prima dalla NEURO Ricoveri ! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...