Jump to content

Problema con thickbox


Maxmito

Recommended Posts

Salve a tutti,
sto tendando di risolvere questa cosa.. in pratica nonostante cambio la grandezza delle imamgini del tickbox dal pannello di controllo, la grandezza rimane sempre quella ridimensionata di 432x432 mentre l'immagine è effettivamente 800x800.
E' come se la larghezza del div del thickbox sia fissa e non mi permette di fare vedere l'immagine piu grande.
Da dove posso modificare questo valore? Ho provato a cercare nel css, nel tpl e nel js ma non ho trovato nulla.
Grazie!

Max

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stesso problema che ho avuto io, a parte che potevano scegliere un trickbox migliore, ora non mi viene il nome di quello più bello che è usatissimo, comunque non son riuscito a risolverlo, se lo schermo è troppo piccolo, inferiore ai 19 pollici il trickbox ruba gia da solo per come è fatto tanto spazio dello schermo, in modo inutile tralaltro, e la foto così viene ridimensionata dal browser per farcela stare dentro, ho provato a modificare il css del trickbox ho visto che ce ne son vari sparsi dentro, ma non ho ottenuto alcun risultato così dopo un pò mi son stufato e ho lasciato perdere.
Poi mi ci rimetterò dietro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...