Jump to content

Recommended Posts

Salve, da ieri mi sono accorto che non si riesce a fare login sul backoffice. Non saprei da quanto è così, me lo ha fatto notare la collega che aveva provato ad accedere ieri

Sul mio PC, sul browser Chrome con il mio account, sono già dentro e lavoro normalmente, mentre se apro un'altra sessione Chrome con altro account (sempre sul mio PC) , stessi dati di accesso (ma anche con altri utenti) non si riesce ad accedere.

La pagina di login appare, ma una volta inseriti utente e password rimane la schermata prestashop col pinguino.

Sulla pagina LOG vedo gli utenti: Back Office connection from XYZ

Provato altri browser sia sul mio pc che su altri che ho, provato in incognito, da altro PC su altra sede con lo stesso utente Chrome (altro IP pubblico quindi)

Ho riavviato diverse volte la VPS, ho cancellato cookies da tutti i pc fuorchè il mio perche non vorrei rimanere tagliato fuori

Cancellato cache dal menù avanzate, disabilitato verifica IP cookie.

I clienti lato frontoffice girano tranquillamente, gli ordini arrivano normalmente anche stamattina

L'ultima che mi manca è ripristinate il sito ad una settimana fa, ma perderei gli ordini fatti nel frattempo

 

idee?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

dal pc da cui sono connesso riesco a abilitare-disabilitare il debug, poi da lì riesco a mettere in manutenzione, per il discorso frontoffice.

 

https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/issues/21206

https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/pull/21218/files

ho trovato una discussione dove si parla di quell'errore, ho editato il file come suggerito, tolto il debug, rimesso online il sito, provato l'accesso da altro pc, ma il login comunque non funziona su altri pc. Sul solito pc rimango sempre loggato (fortunatamente)

 

EDIT, grazie @ziobudda, si è la stessa discussione da cui sono partito

Edited by digitalkey.it (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...