Jump to content

Migrazione a PS 8x

ruggiero27

Recommended Posts

7 ore fa, ziobudda dice:

Non lo fare. E' un bagno di sangue inutile.

PS8 E' UN BUG. 

Se posso chiederti.... Quali problemi hai riscontrato con PS8?

Dato che ho intenzione di passare a PS8.1 (quando verrà rilasciato), ho iniziato a testarlo facendo l'upgrade su di una copia del sito che uso in produzione e finora non ho notato particolari problemi rispetto alla versione precedente.
Chiaramente l'aggiornamento non è una cosa rapida (e odio profondamente il sistema di aggiornamento di prestashop) e richiederà parecchio lavoro, soprattutto l'aggiornamento di tutti i moduli e delle varie personalizzazioni (tema incluso), che dovranno essere resi compatibili con la nuova versione di prestashop e php8.
Però bug veri non li ho ancora trovati.

Io ho aggiornato un sito in produzione e per il momento non sto riscontrando grossi problemi.

L'unica differenza è che ora arrivano le notifiche mail sia ai clienti che fanno l'ordine che a me in inglese... infatti vorrei capire come sistemare questa cosa :/

ho provato come avevi detto e non ha funzionato...

poi ho notato che nella cartella del tema (/themes/warehouse/mails) c'era solo la cartella "en", ho aggiunto la cartella "it" e ora all'utente arriva in italiano... che era la cosa più importante...

invece a me (admin) arriva sempre in inglese, che non è un problema...

grazie mille!

In realtà già da modulo breintree vedo i log di errore dei pagamenti, ora prova anche con la modalità debug...

ieri poi ho sentito il cliente che non riusciva a pagare, gli ho fatto provare con la sua carta di credito principale invece che quella prepagata ed è andato... strano...

comunque ho la sensazione che dopo l'aggiornamento qualche problema c'è perchè anche il giorno prima un altro cliente non è riuscito a pagare...

voi che modulo usate per ricevere pagamenti con carta?

• 3 months later...
  • 5 months later...