Jump to content

Spazio insufficiente


petar

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Utilizzo prestashop 1.7.8.8 php 7.2. Oggi mi è successa una cosa molto strana, dopo due tre minuti che utilizzo il mio sito ricevo il seguente errore: 

 

Spazio insufficiente

Il metodo non può essere eseguito sulla risorsa perché il server non è in grado di memorizzare la rappresentazione necessaria per completare correttamente la richiesta. Spazio libero insufficiente nell'allocazione dello spazio di archiviazione.

Inoltre, si è verificato un errore di archiviazione insufficiente 507 durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.

 

 

Dopo 10/ 15 minuti circa torna tutto alla normalità. Però appena rientro nel sito e lo utilizzo per altri minuti, il problema si ripresenta, torna lo stesso errore. 

Ho contattato il fornitore del server e mi hanno risposto: 

 

L'"507 Insufficient Storage error" non indica che hai esaurito lo spazio su disco, ma si riferisce alle risorse utilizzate dal sito.
Il sito è attualmente accessibile, vedi immagine allegata.
Ti consigliamo di controllare i contenuti del tuo account, verificare che il DB ei contenuti del sito siano ben ottimizzati con l'aiuto del tuo webmaster.

 

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema chiedo per favore di rispondere come ha risolto. grazie 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...