Jump to content

DDT Metodo di pagamento : Nessun pagamento


Recommended Posts

Salve a tutti,

mi sono accorto che nella generazione del ddt non mi visualizza il metodo di pagamento ovvero:

Pagamento con PayPal (prestashop checkout) = nessun pagamento

Pagamento con carta (prestashop checkout) = nessun pagamento

Pagamento contrassegno (idnovate) = nessun pagamento

Pagamento tramite ebay (prestalia) = eBay CreditCard * 😅

 

Strana come cosa non riesco a capire dove potrei agire, qualcuno ha avuto lo stesso mio problema. La cosa strana che mi prende il pagamento del modulo ebay ma no quelli di prestashop checkout. 

Versione PS 1.7.8.8

PHP 7.4

 

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, idnovate.com said:

Puoi caricare uno screenshot del problema?

Salve,

certo.

Ho preso un ordine in contrassegno con il riferimento "PZRIYSFAI" e metto lo screen del relativo DDT dove la label "Metodo di pagamento" risulta nessun pagamento.

Mentre per eBay risulta.778287924_ordinecontrasegno.thumb.PNG.1234f7ba2b3737e1fedf39727d63663c.PNG954324288_DDTcontrassegno.thumb.PNG.e3a87a49e9525f16255bd2cd60237f19.PNG778287924_ordinecontrasegno.thumb.PNG.1234f7ba2b3737e1fedf39727d63663c.PNG

DDT ebay.PNG

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
19 hours ago, idnovate.com said:

Ciao,

normalmente questo problema è correlato agli stati attraverso i quali passa un ordine e se tali stati sono considerati "Pagato". Hai un ordine in contrassegno in stato Consegnato? L'ordine presenta lo stesso problema?

Saluti

Salve,

grazie della risposta, nonostante stia scrivendo qui per trovare il cappio di questa anomalia ti ringrazio del tuo supporto (ho anche attivo il tuo supporto in addons ), penso se era una problematica della mia versione non dovrebbe uscire con nessun pagamento invece su alcuni si e altri no.

Si, ho ordine in contrassegno con lo stato consegnato e se clicco "Visualizza la nota di consegna". mi indica sempre nessun pagamento.

 

 

nota di cons contrassegno consegnato.PNG

contrassegno consegnato.PNG

stato pagato.PNG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...