Jump to content

Autenticazione email - Spam


salvatore

Recommended Posts

Salve, ho un problema con l'email di confermo ordine o comunicazione. Come posso risolvere questa scritta

"Fai attenzione a questo messaggio

Il mittente non ha autenticato questo messaggio, quindi Gmail non può verificare che il messaggio provenga effettivamente da quel mittente. Evita di fare clic sui link, scaricare gli allegati o rispondere a questa email con informazioni personali."

La ricevo quando effettuo un ordine.
Inoltre ho notato che l'indirizzo email è diverso , ovvero dovrebbe essere "[email protected]" e non con la "r" ovvero "[email protected]"

Immagineprst.png

Edited by salvatore (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve

 

per evitare che finisca in spam o sia considerata pericolosa deve usare server smpt per inviare le mail dalla piattaforma e-commerce e assicurarsi che il dominio mail sia autenticato con SPF, DKIM e DMARC

L'errore "r" in piú é nei contatti del negozio, lá ha inserito la mail sbagliata......la mail la ricevuta all'indirizzo corretto perché ovviamente da cliente facendo un'ordine ha inserito la mail corretta:-).....spero abbia capito dove alterare la mail

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

On 1/26/2023 at 5:28 PM, Fabry said:

Salve

 

per evitare che finisca in spam o sia considerata pericolosa deve usare server smpt per inviare le mail dalla piattaforma e-commerce e assicurarsi che il dominio mail sia autenticato con SPF, DKIM e DMARC

L'errore "r" in piú é nei contatti del negozio, lá ha inserito la mail sbagliata......la mail la ricevuta all'indirizzo corretto perché ovviamente da cliente facendo un'ordine ha inserito la mail corretta:-).....spero abbia capito dove alterare la mail

 

ciao

Buongiorno ! si ho trovato dove cambiare l'email! grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...