Jump to content

[Risolto] - Aumentare spazio della colonna sinistra per le categori


Idroone

Recommended Posts

Salve,

avrei necessità di aumentare lo spazio della colonna sinistra dove c'è la visualizzazione e la scelta delle categorie.

In pratica vorrei far visualizzare tutte le categorie senza il tasto "View more".

Il sito è questo:

https://www.idroone.it/

Ho provato ad impostare alcuni parametri ma non riesco a far si che la colonna si allunghi in base alle categorie inserite.

Inoltre in questo modo l'ultima categoria non mostra le sottocategorie premendo il tasto "+".

La versione in uso è la 1.7.8.8

Grazie in anticipo per le risposte.

Edited by Idroone (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, a meno che non ci sia un settaggio nel tema, lo puoi fare via css. Setti il display a "block !important" del div della parte che ora è nascosta, e al TAG A del "view more" setti un display "none !important". 

Se non sai modificare i CSS ti posso fare una consulenza, ma già dalla riga sopra risolvi tutto se sai dove mettere le mani.

M.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, ziobudda said:

Ciao, a meno che non ci sia un settaggio nel tema, lo puoi fare via css. Setti il display a "block !important" del div della parte che ora è nascosta, e al TAG A del "view more" setti un display "none !important". 

Se non sai modificare i CSS ti posso fare una consulenza, ma già dalla riga sopra risolvi tutto se sai dove mettere le mani.

M.

Grazie per le informazioni. Ho modificato le parti che mi hai detto e in parte il lavoro è riuscito. Solo che è rimasta la voce "view more". Mentre l'ultimo menù (ultima voce delle categorie), nonostante sia riuscito a far vedere le sottocategorie, risulta "scattoso" quando premo il pulsante "+" e soprattutto il pulsante non cambia.

Link to comment
Share on other sites

  • Idroone changed the title to [Risolto] - Aumentare spazio della colonna sinistra per le categori

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...